Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Open Day 2017/18

GUIDA ALL'ISCRIZIONE PER GENITORI

Sabato 3 febbraio 2018 la segreteria del Liceo Curie rimarrà aperta anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.

Gli insegnanti della Commissione Orientamento saranno presenti per fornire alle famiglie ogni utile informazione e chiarimento.

Attività di orientamento per l'A.S. 2018/19

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Guida Iscrizioni a.s. 2018/19

Iscrizioni on line alle classi prime per l'anno scolastico 2018-2019

Per iscrivere il proprio figlio al Liceo Statale “Marie Curie” di Giulianova (TE) le famiglie dovranno:

1)   registrarsi su "Iscrizioni on line" al sito web www.iscrizioni.istruzione.it (dalle ore 9:00 di martedì 9 gennaio 2018, alle ore 19:00 di martedì 06 febbraio 2018); al termine si riceverà una mail contenente un link sul quale è necessario cliccare entro 24 ore per confermare la registrazione. (Le famiglie che, nei precedenti anni scolastici, hanno già effettuato registrazioni su "Iscrizioni on line" devono nuovamente registrarsi). Coloro che sono in possesso di un´identità digitale (SPID) possono accedere direttamente al servizio "iscrizioni on line" utilizzando le credenziali del proprio gestore.

2)  compilare la domanda di iscrizione (dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 06 febbraio 2018) accedendo a "Iscrizioni on line" utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. A conclusione della compilazione del modulo in ogni sua parte, cliccando sulla voce "Inoltra" si riceverà una mail con la notifica dell´avvenuta iscrizione.

La domanda inoltrata arriverà sia alla scuola di destinazione che alla scuola di provenienza, che sarà così informata della scelta effettuata.

Il Codice Scuola da utilizzare per l´iscrizione (valido per tutti gli indirizzi del Liceo Statale “Marie Curie” di Giulianova (TE)) è il seguente: TEPS02000N

ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

Coloro che non sono soliti utilizzare servizi on-line o che necessitino di assistenza durante l´iscrizione potranno rivolgersi direttamente alla Segreteria Alunni del Liceo utilizzando i seguenti recapiti:

Il personale di Segreteria sarà a disposizione delle famiglie che intendono iscrivere i propri figli al Liceo, per offrire il necessario supporto e agevolare le operazioni di iscrizione, a partire da martedì 16 gennaio fino a martedì 06 febbraio 2018, nei seguenti orari:

Lunedì 14:30 - 17:00
Martedì 09:00 - 12:30